Quando i Divers sessantacinque è stato presentato alla fiera di Basilea lo scorso anno è salito rapidamente posizioni sulla scala dei favoriti per il suo approccio a questa particolare nicchia orologiaio con una presenza, senza complessi e molto attraente nella sua semplicità (si può leggere il mio articolo polso qui ). I nuovi Oris Divers sessantacinque anni 42 condivide mm Dettagli con il fratello maggiore, ma ha più che sufficiente per convincere se stessa personalità.
Per avviare la scatola è cresciuta di diametro per 42 mm, pochi passi più vicino a ciò che è consueto in questi modelli di immersione. Data la parte forme classiche dell'orologio stessa sembra più piccolo, quindi l'aumento delle dimensioni non toglie usabilità sul polso. Inoltre, l'orologio ha una bassa statura, quindi non è prominente sul polso.
Box in acciaio Oris Divers sessantacinque 42 millimetri è leggermente spazzolato e forma un tutt'uno con i manici, anche molto Antik-, ma non eccessivamente forte stile corpulento con una distanza interno di 21 mm. La lunetta è anche realizzato in acciaio, unidirezionale e con un luminescenti a 12, per la mia stupidità, appare in tutte le foto spostata dalla sua posizione naturale punta nord della scatola. L'orologio incorpora uno stile di vetro curvo, ancora una volta orologi epoca, ma Oris ha scelto perché è zaffiro invece di Hesalite. Un'opzione non così purista ma gli utenti potranno apprezzare ogni volta che si ottiene un tocco da guardare e vedere con sollievo che non è stato scalfito.
Ma la cosa più sorprendente è certamente in campo, presentato in un blu seduce immediatamente. Spostare l'orologio al polso significa godere di un cambiamento e molto bello il cielo. Inoltre combina perfettamente blu con indici rotonda e cerchio esterno minuto applicati.
没有评论:
发表评论