Mentre continuiamo il conto alla rovescia per Baselworld 2014, vi presentiamo altri tre orologi che fanno il loro debutto in tutto il mondo alla fiera - due nuovi orologi calendario perpetuo da Carl F. Bucherer e Ulysse Nardin e la prima volta cronografo dal britannico Peter Speake-Marin .
Carl F. Bucherer sta rilasciando una versione in edizione limitata di uno dei suoi orologi più complicati, il Manero ChronoPerpetual, con un nuovo tachimetro lunetta -scale. L'orologio contiene calibro CFB 1904, che integra da Vaucher un movimento di base con un modulo sviluppato in esclusiva per Carl F. Bucherer. Presenta la rara combinazione di un calendario perpetuo ecronografo flyback in un orologio. La complessità del nuovo Manero si riflette nel suo quadrante: il quadrante a ore 12 indica sia la data ei piccoli secondi in esecuzione; quella a ore 6 mostra il giorno della settimana e il contatore ore cronografo; e quello a ore 9 mostra gli anni bisestili mese e così come i minuti del cronografo. Come per tutti i veri orologi calendario perpetuo, le sue indicazioni - tra cui data, giorno, mese e luna-fasi - sono progettati per compensare le stranezze del calendario gregoriano, in particolare le diverse lunghezze dei mesi e il giorno in più negli anni bisestili, e non richiede la correzione manuale fino al 2100.
Il quadrante ha marcatori a forma di cuneo ore, ora si assottiglia e dei minuti mani rivestite d'oro Super-LumiNova, cronografo lancetta centrale in oro bianco o rosa, e l'indicazione delle fasi lunari con uno sfondo color antracite e il disco della luna argentea. Il centro del quadrante (in colore argento o nero) è opaco, mentre l'anello minuto e contatori sono spazzolati per il contrasto e la profondità. Il 18 carati caso oro rosa misura 42,5 mm di diametro, ha una lunetta concava e un vetro zaffiro bombato con trattamento antiriflesso, ed è fino a 30 metri resistente all'acqua. Il movimento automatico, con il suo rotore oro rosa, è visibile attraverso un fondello zaffiro. L'orologio è limitata a 100 pezzi in tutto il mondo e viene su un cinturino in pelle cucito a mano alligatore marrone con fibbia ad ardiglione in oro rosa.

In edizione limitata perpetuo Produzione di Ulysse Nardin contiene del marchio in-house Calibro UN-32, che si bagarini come niente meno che la ragione è che il perpetuo fabbricazione "il calendario perpetuo più avanzata nella storia dell'orologeria." - Il successore di Ulysse di Nardin GMT +/- perpetuo orologio, ha una funzione di data che può essere regolato sia avanti e indietro, distinguendolo dalla maggior parte degli altri tali orologi, in cui la data può avanzare solo in una direzione. Infatti, il giorno, la data, il mese e l'anno possono essere regolati semplicemente ruotando la corona in entrambe le direzioni. Come il Bucherer guardare sopra, questo orologio è un calendario perpetuo con una "memoria" meccanica di 1.461 giorni e non richiede alcuna regolazione manuale fino al 2100.
La Manifattura Perpetual include anche una GMT funzione per una facile indicazione di un secondo fuso orario. La lancetta delle ore centrale può essere spostato in avanti o indietro premendo i tasti "+" e "-" spacciatori a 4 e 08:00; le funzioni di calendario sincronizzano automaticamente con il cambio dell'ora. Il GMT lancetta centrale, punta con una freccia rossa, indica un secondo fuso orario su una scala di 24 ore lungo la flangia del quadrante.
Il caso, disponibile sia in oro rosa o platino, è di 43 mm di diametro e dotato di cristalli di zaffiro nella parte anteriore e posteriore. Il quadrante bianco traforato lancette delle ore e dei minuti e una doppia finestra a 1:00 per la grande indicazione della data. Ulysse Nardin Calibro UN-32 è un certificato COSC di cronometro movimento a carica automatica e una riserva di carica di 48 ore. L'orologio - limitata a 250 pezzi in oro rosa e 250 in platino - viene su un cinturino in pelle con fibbia pieghevole.

没有评论:
发表评论