I mondi di orologeria e le corse automobilistiche hanno condiviso un forte legame per decenni, con corsa e ad alte prestazioni automobili spesso serve come ispirazione diretta per gli orologi, compresi i modelli classici come il Rolex Daytona e TAG Heuer Carrera, che sia compiuto 50 nel 2013. Qui di seguito diamo uno sguardo a 15 orologi attualmente disponibili con disegni influenzati da motorsports.
La Baume & Mercier Capeland Shelby Cobra 1963 Limited Edition - il prodotto di una collaborazione tra il orologiaio svizzero e Carroll Shelby, Inc. - è stato introdotto al SIHH 2016 nel mese di gennaio. È disponibile in due versioni, ciascuna un cronografo con cassa di 44 mm di diametro. Uno è in acciaio inox con finitura satinata-spazzolato e lucidato, collegato a un cinturino in alligatore nero con cuciture a contrasto bianco e giallo, fodera in pelle di vitello gommato; l'altra edizione "Competizione" (sotto) ha un rivestimento ADLC nero sulla cassa e si accende un cinturino in nero, gomma vulcanizzata, lo stesso materiale utilizzato per le ruote di una macchina di corsa Cobra. Altro su orologi, e la macchina storica Shelby Cobra che li hanno ispirati, qui.

In qualità di partner con Lamborghini nella serie auto da corsa all-Lambo Super Trofeo, Blancpain produce una linea di Super Trofeo orologi nella sua collezione L-Evolution. Del 2012 Blancpain L-Evolution Super Trofeoorologio ha un cronografo flyback e incorpora materiali trovati in automobili Lamborghini, tra cui la fibra di carbonio nel caso e comporre e pelle alcantara per la cinghia. Lamborghini ha anche progettato una macchina da corsa Lamborghini Blancpain Super Trofeo a marchio.

Come parte del suo Breitling per la serie di Bentley, Breitling ha introdotto il Breitling for Bentley Supersports cronografo , un orologio in edizione limitata realizzato come un omaggio ai Continental Supersports, il più veloce e potente auto Bentley mai prodotta, e detentore del record di velocità su ghiaccio mondo . L'orologio è dotato di un "cruscotto in stile" dial a Royal Ebony, sia con contatori blu, arancione o bianco-anelli e cornici interne. La lunetta, progettato in stile di controlli cruscotto Bentley, attiva un tachimetro variabile che misura la velocità media, non importa quanto tempo è trascorso, quanta distanza è coperto, o quanto in alto si raggiunge una velocità. Per ulteriori informazioni su l'orologio, e di vedere diversi colori quadrante, clicca qui .

没有评论:
发表评论